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FAQ - Häufig gestellte Fragen

Wie reiche ich eine Bestellung ein?

Per ordinare del materiale si pu� scegliere una delle seguenti modalit�:

� Ordine online: � necessario iscriversi al nostro sito internet partendo dalla pagina di registrazione fornendo tutti i dati per la registrazione e per la spedizione; bisogna poi inserire nel carrello gli articoli che si desidera acquistare; poi si deve premere sul campo "acquista"; si sceglie il metodo di pagamento desiderato e si inoltra l'ordine. Nel caso in cui un ordine venga inoltrato per errore, � obbligatorio comunicarlo tempestivamente all'ufficio chiamando il numero 0497966511 e chiedendo la cancellazione dell'ordine. Anche nel caso in cui si sbagli a selezionare la modalit� di pagamento o la destinazione della merce, � necessario chiamare l'ufficio per evitare spedizioni errate o il blocco dell'ordine.

� Ordine telefonico: � necessario consultare il nostro sito e, una volta individuati i ricambi, trascrivere i codici dei prodotti che intendi acquistare, chiamare il numero 0497966511 all'interno n. 1 e comunicarli all'operatore che provveder� a creare l'ordine.

Wie bezahle ich meine Bestellung?

L'ordine pu� essere pagato con paypal/carta di credito, con contrassegno (in contanti al corriere fino ad un limite massimo di � 999,99) o tramite bonifico bancario (o postagiro nel caso in cui possediate un conto BancoPosta).

I primi due metodi di pagamento consentono la spedizione della merce entro 24 ore dal momento dell'ordine se gli articoli sono tutti disponibili e se non vengono segnalate problematiche dal vettore utilizzato; mentre il bonifico solitamente necessita di 5 giorni lavorativi per la transazione del denaro, quindi la spedizione avverr� successivamente alla ricezione dell'accredito nel conto corrente aziendale.

Se scelgo la modalit� di pagamento con contrassegno posso pagare il corriere con assegno?

Pagare in contrassegno significa pagare il corriere al momento della consegna, a causa di spiacevoli inconvenienti provocati da Vespisti burloni, accettiamo Nur Barzahlung.

Posso pagare con una ricarica Postepay?

Nachzahlung aufladen non � un metodo di pagamento accettato dalla nostra ditta per motivi fiscali. Puoi pagare il tuo ordine tramite Paypal, cio� con la tua carta di credito attraverso il sistema Paypal .

Quanto tempo ci mette la merce ad arrivare?

Noi spediamo sempre gli ordini entro un giorno lavorativo dalla ricezione dell'ordine, se la merce � tutta disponibile. La consegna avviene tramite corriere espresso in 24-48 ore a seconda della localit�.

Naturalmente per gli ordini con paypal e bonifico aspettiamo l'accredito del denaro sul conto corrente, quindi se fate un ordine con paypal e lo pagate dopo 3 giorni, la merce partir� il quarto giorno, ed � necessario avvisare telefonicamente l'ufficio per segnalare l'avvenuto pagamento chiamando il numero 0497966511.

Come posso sapere se la merce � disponibile?

Per verificare la disponibilit� della merce � sufficiente aprire la pagina web dell'articolo e verificarne la disponibilit�; il sito � aggiornato quasi in tempo reale. Se non hai la possibilit� di accedere al sito e vuoi passare a comprare la merce direttamente nel nostro punto vendita puoi chiamarci allo 0497966511 chiedere ai nostri responsabili di magazzino.

Quando un articolo non � disponibile, quanto ci mette ad arrivare?

Se l'articolo non � disponibile i tempi delle forniture sono mediamente di 10 giorni, ci � per� impossibile darti una tempistica precisa poich� ci sono molte variabili (disponibilit� del fornitore, tempi di produzione, attesa di spedizione a causa di qualche articolo mancante etc). In ogni caso puoi effettuare l'ordine senza alcun problema, non appena la merce sar� disponibile verr� inviata. Quindi se hai scelto dei ricambi che ti servono con urgenza, ti sconsigliamo di inserire nel tuo ordine anche gli articoli che sono indicati con la voce �non disponibile�.

Se sono un membro Vespa club posso avere uno sconto?

Certamente! Se acquisti i ricambi al banco � sufficiente esibire la tua tessera prima di ordinare i ricambi. Se invece vuoi fare un ordine online, segui le istruzioni che trovi nella pagina dedicata sconti e vantaggi

Se ho un'officina o sono un rivenditore posso avere uno sconto?

S�, le officine ed i rivenditori hanno diritto ad usufruire di uno sconto. Iscrivi la tua ditta al sito inserendo la partita IVA, il numero REA etc. e mandarci tramite fax al +390498842722 o via mail all'indirizzo informazioni@officinatonazzo.it una copia della visura camerale. S�, le officine ed i rivenditori hanno diritto ad usufruire di uno sconto. Iscrivi la tua ditta al sito inserendo la partita IVA, il numero REA etc. e mandarci tramite fax al +390498842722 o via mail all'indirizzo informazioni@officinatonazzo.it una copia della visura camerale.

Quando riceveremo la visura, provvederemo ad attivarti l'accesso diretto al listino preferenziale; da quel momento, effettuando il login al nostro sito, vedrai direttamente i prezzi scontati, mentre in modalit� �log off� vedrai i prezzi al pubblico.

Come posso sapere se il mio ordine � partito?

Effettuando il login con nome utente e password puoi monitorare lo stato del tuo ordine in tempo reale, quando leggi la dicitura "evaso" significa che i tuoi ricambi sono stati spediti. Ti verr� inoltre comunicato un link del tracciamento del pacco dal corriere, con il quale potrai seguire i movimenti della spedizione.

Posso passare anche l� da Voi a ritirare la merce?

Certamente, l'importante � che tu scriva sul campo note dell'ordine oppure una mail, specificando che intendi passare in sede a ritirare la merce. Chiamare il numero 0497966511 � sempre la cosa migliore.

Avete per caso delle Vespe in vendita?

Noi vendiamo ricambi; ogni tanto passa qualche vespista e ci lascia un annuncio di vendita...nulla pi�!

Reparieren Sie?

Certamente! Chiama il numero 0497966511 che ne parliamo! La nostra officina meccanica � dotata dell'attrezzatura necessaria e di un banco prova professionale.

Non ho ricevuto risposta alle mie mail, come posso fare?

Prima di tutto, assicurati di aver digitato correttamente la mail informazioni@officinatonazzo.it , l'unica mail a cui garantiamo risposta. Il nostro servizio e-mail serve ad agevolare tutti gli utenti che hanno bisogno di contattarci per qualsiasi tipo di informazione senza doverci telefonare. Permette, inoltre, di avere un contatto direttamente con un operatore; non � una e-mail a risposta automatica.

Se hai richieste urgenti da fare, precisazioni o variazioni agli ordini e comunicazioni importanti, ti chiediamo di telefonare direttamente al numero 0497966511 e di non mandarci mail che potrebbero esser lette troppo tardi.

Se un ricambio acquistato non va bene lo posso cambiare?

I prodotti possono essere sostituiti previa comunicazione telefonica alla nostra azienda entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Ogni rispedizione di merce non preventivamente autorizzata dal nostro staff sar� respinta. Dopo averci chiamato e spiegato la situazione, potrai tranquillamente spedirci un pacco con l'articolo o gli articoli che intendi restituire insieme al modello resi che ti sar� inviato tramite mail da un nostro operatore. Dopo averne verificata l'integrit� provvederemo a sostituire gli articoli o a rimborsarti.

Se apro il pacco e mancano dei ricambi come posso fare?

Nel caso in cui manchi qualche ricambio, controlla se lo stesso � trascritto nella bolla. Nel caso in cui sia presente in bolla ma non nel pacco pu� esserci stato un errore da parte nostra. Chiamaci al numero +390497966511 e ti manderemo ci� che manca a spese nostre il prima possibile. Nel caso in cui l'articolo non sia nemmeno segnato in bolla o � contrassegnato dalla scritta non disponibile parliamo di un ordine parzialmente evaso, quindi non ti � stato spedito e non l'hai pagato.

Se uno o pi� articoli mi arrivano rotti cosa faccio?

In questo caso se hai assicurato la merce al momento dell'ordine sei tutelato. Chiamaci al numero +390497966511. Ti assisteremo nella richiesta di risarcimento e provvederemo ad inviarti nuovamente gli articoli.

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Die auf dieser Website vorgestellten Produkte sind kompatibel und an die angegebenen Modelle anpassbar. Bei Originalersatzteilen / -zubehör wird in der Produktbeschreibung angegeben, dass es sich um Originalersatzteile handelt.

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